Serie A, SPAL-Brescia: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

SPAL-Brescia è la prima delle tre sfide in contemporanea della domenica della 15a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 6 all’8 dicembre 2019. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, impianto che ospita le gare della formazione di casa, domenica 12 dicembre alle ore 15.

SPAL-Brescia: il cammino delle due squadre

La SPAL occupa al momento la 19° posizione in classifica, con 9 punti raccolti in 14 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Genoa per 1-1.
Il Brescia occupa invece la 20° posizione in classifica, con 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte. Cellino ha appena richiamato alla guida della squadra Eugenio Corini, dopo una breve e fallimentare parentesi con Fabio Grosso. Nell’ultima partita il Brescia ha perso in casa contro l’Atalanta per 0-3.

SPAL-Brescia: i precedenti e le statistiche

SPAL-Brescia si è giocata a Ferrara e in Serie A solo per tre volte: nelle stagioni dal 1965/66 al 1967/68. Il bilancio è in perfetto equilibrio: nei tre precedenti si sono verificati tutti e tre i risultati possibili. La SPAL ha vinto sette delle ultime 10 sfide contro squadre neopromosse in Serie A (1N, 2P), con una delle due sconfitte arrivata nel match più recente contro il Lecce. Il Brescia ha perso le ultime sei partite di campionato e non arriva a sette di fila in Serie A al 1997, quando toccò il record storico di 16 sconfitte consecutive nel massimo campionato.

SPAL-Brescia: gli arbitri della gara

Arbitro: Orsato
Assistenti: Prenna – Gori
IV°: Giua
Var: Nasca
Avar: Del Giovane

SPAL-Brescia: il pronostico e le quote

SPAL-Brescia è sfida salvezza: le due squadre si giocano un piccolo pezzo di stagione in questo scontro diretto. Le due squadre hanno puntato molto sull’organizzazione difensiva: nel Brescia c’è il ritorno di Corini e la squadra potrebbe dare una prova d’orgoglio. Puntiamo sull’UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

SPAL-Brescia: dove vederla in tv e streaming

SPAL-Brescia viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.