ECCELLENZA CAMPANIA – Il Casoria si regala un nuovo Under

Il Casoria si rinforza ancora dopo il ritorno di Carlo Gioielli e questa volta si regala un Under molto duttile a centrocampo, il classe 2001 Francesco Carponi proveniente dalla Frattese.

Questo il comunicato del club viola: “Dopo il ritorno di Carlo Gioielli, il Casoria annuncia l’arrivo di Francesco Carponi, Under classe 2001.

Giovanili a Teramo, con gli abruzzesi l’intera trafila fino ad alcune panchine con la prima squadra in Serie C e diverse convocazioni con la Nazionale Under 17, suggellate da due reti; quest’anno l’esperienza con la Frattese (7 presenze) prima dell’approdo a Casoria.

Centrocampista duttile e moderno che sa fare bene entrambe le fasi, con una particolare predilezione per gli inserimenti, come testimonia la sua buona media realizzativa”.

Le prime parole di Carponi: “Sono contento di aver scelto la piazza di Casoria; sposo appieno la causa viola, ringraziando la società e mister Di Michele per la fiducia riposta in me. Darò sempre il massimo, tentando di ricambiarli con prestazioni che possano aiutare la squadra”.