Fiorentina, Federico Chiesa ha cambiato idea: ottime sensazioni per il rinnovo

Torna a far parlare di se il futuro di Federico Chiesa a Firenze, con sempre varie squadre sulle tracce del “figlio d’arte”, sopratutto la Juventus che da sempre è interessata al giovane calciatore.

Un primo incontro avvenuto pochi giorni fa aveva visto la dirigenza provare a convincere il giocatore ad accettare il rinnovo ma senza fare significativi passi avanti, mentre oggi il Corriere dello Sport rileva al contrario l’intenzione da parte del giocatore di aprire la porta al rinnovo dopo l’incontro avvenuto ieri con il presidente Commisso e il padre-procuratore del ragazzo dove come rilevato dichiararto dal patron viola e riportato dal quotidiano:

“Meeting molto positivo. Ci siamo visti per la prima volta con Enrico, è una bravissima persona e me lo ricordo da quando giocava. Le cose andranno meglio di come pensassi. L’incontro è stato positivo e vogliamo far giocare Federico ancora con la Fiorentina. Speriamo che intanto possa giocare nel prossimo weekend”

Insomma Chiesa sarebbe di fatto stato convinto della bontà del progetto viola e di voler mettere la Fiorentina al primo posto, aprendo così in maniera netta la strada al rinnovo, che verrà discusso da Pradè ed il padre Enrico a tempo debito.