Juventus, distrazione al legamento del ginocchio per Bentancur

Infortunio a centrocampo per la Juventus che di fatto perde momentaneamente Rodrigo Bentancur dopo la sfida persa all’Olimpico contro la Lazio per 3-1.

Il centrocampista uruguagio era uscito a fine primo tempo, ed oggi il club bianconero riporta ufficialmente il tipo di infortunio rilevato:

“Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno”.

Il calciatore attraverso il proprio profilo Instagram ha ringraziato i tifosi, rassicurandoli che lo stop non sarà lungo.

View this post on Instagram

È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus Es una derrota que nos duele pero hay que levantarse, aprender de los errores cometidos y seguir trabajando duro para mejorar. Esta mañana me he sometido a una resonancia para conocer el estado de la lesión que sufrí ayer y afortunadamente no es grave. Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré muy pronto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus

A post shared by Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) on

 


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale