Juventus, prima offerta ufficiale per Haaland

Sarri si dichiara “annoiato dal mercato di gennaio” ma intanto la Juventus inizia a prepararsi per l’imminente finestra di mercato con Fabio Paratici al lavoro per aggiungere tasselli a quella che sarà la squadra del futuro.

Tra gli obiettivi mai nascosti dalla dirigenza c’è Erling Brant Haaland, seguito anche dal Napoli e da un buon numero di squadre europee visto il grande feeling con il gol del giovane attaccante del Salisburgo.

Secondo il Corriere dello Sport la Juventus avrebbe presentato un’offerta al procuratore Mino Raiola di circa 3 milioni all’anno per il centravanti, vista anche la situazione attaccanti che appare da rinnovare (Higuain è in scadenza nel 2021 e non è più giovanissimo, Mandzukic ha le valigie pronte da tempo), del resto il norvegese vorrebbe un club pronto ad offrigli spazio fin da subito. I buoni rapporti con Raiola potrebbero essere un vantaggio per non pagare il cartellino una somma superiore ai 30 milioni ma la concorrenza sul giocatore resta non indifferente.