Napoli, Ancelotti resta seriamente in discussione: De Laurentiis contatta Gattuso

La prestazione non ottimale neanche contro l’Udinese, salvata almeno nel risultato solo dal gol di Zielinski nel secondo tempo non mette al sicuro il ruolo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, che nonostante le rassicurazioni del presidente De Laurentiis potrebbe presto cambiare “proprietario”.

Come rilevato dal sito alfredopedulla.com  ci sarebbe stato un contatto tra De Laurentiis e Jorge Mendes, agente molto vicino a Gennaro Gattuso.
L’allenatore calabrese non avrebbe risposo positivamente alle proposte cinesi e risulta cercato anche dall Fiorentina: si tratta solo di un sondaggio ma che potrebbe diventare qualcosa di più concreto qualora le cose non migliorassero in casa Napoli, del resto l’ex tecnico del Milan avrebbe dato parere positivo su un eventuale approdo in azzurro ma non solo come traghettatore.

Il Corriere dello Sport conferma l’incontro per Gattuso e parla di un colloquio telefonico con Allegri e Spalletti che tuttavia restano sullo sfondo, la dirigenza del Napoli aspetterà presumibilmente fino a martedì, data di Napoli-Genk, dove di fatto basterà un pareggio per passare il turno di Champions.