ECCELLENZA CAMPANIA – Raffaele Niutta ambasciatore contro violenza e bullismo: la vittoria più bella

Il presidente dell’Afragolese, Raffaele Niutta, è da oggi stato nominato ambasciatore A.I.CO.VI. S. (Associazione Italiana contro la Violenza negli Stadi) e anche contro il bullismo.

Un impegno che premia una persona che si sta facendo valere in ambito sportivo ma soprattutto su quello umano e che ha saputo farsi amare fin da subito da una piazza storica come quella afragolese.

Raffaele Niutta ha affermato di essere gratificato da questa nomina e che prenderà molto sul serio l’incarico che gli è stato conferito, perchè è proprio dal calcio, lo sport più seguito al mondo, che deve partire l’esempio per i giovani; lo sport è unione e divertimento e non dovrebbe mai dividere oltre il rettangolo di gioco.

Queste sono persone che fanno bene al movimento calcistico campano e nazionale, ci si augura che anche altri membri appartenenti a questo mondo seguano il percorso intrapreso da Niutta, che come si evince dalla foto è sembrato davvero emozionato accanto a Rosario Iannucci, presidente dell’Associazione.