Serie B: Spezia-Cremonese rinviata per allerta meteo in Liguria

Spezia-Cremonese, partita della 17a giornata di Campionato di Serie B 2019/20 e prevista domani sera 20 dicembre 2019 alle ore 21 allo Stadio Picco di La Spezia, è stata ufficialmente rinviata per allerta meteo. La Regione Liguria sarà in stato di allerta rossa per l’intera giornata di domani, dalle ore 12 alle ore 24, e il Comitato di Ordine e Sicurezza ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita.

Lo Spezia ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui indica le modalità di rimborso del biglietto per tutti coloro che volessero esercitare il diritto. Diversamente, i tagliandi venduti per la partita di domani saranno validi per il recupero della gara, in qualsiasi data essa venga rinviata. Di seguito il comunicato dello Spezia.

“Lo Spezia Calcio comunica che la gara valida per il 17° turno di campionato tra Spezia e Cremonese, in programma alle ore 21:00 di venerdì 20 dicembre 2019 è stata rinviata a seguito della riunione da parte del Comitato Ordine e Sicurezza, in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche in arrivo che hanno comportato lo stato di allerta rosso dalle ore 12:00 alle ore 24:00 del giorno partita. La data del recupero verrà comunicata successivamente.

Il Club informa inoltre che tutti i biglietti acquistati per Spezia-Cremonese saranno ritenuti validi per il recupero della partita in oggetto.

Di seguito invece modalità e termini per la richieste del rimborso dei tagliandi:

– per il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita ETES, è possibile rivolgersi al punto vendita interessato entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;
– per il rimborso dei biglietti acquistati online attraverso il sito ETES.IT, è possibile richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo e-mail servizioclienti@etes.it entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;
– la Società comunica altresì che tutti i biglietti omaggio e servizio saranno invalidati”.