BOOM CALCIOMERCATO INTER – Difensore molto vicino all’addio: ecco cosa è successo!

Incredibile bomba di calciomercato per l’Inter che sarebbe molto vicina alla cessione di Milan Skriniar. Il difensore che è arrivato due anni fa dalla Sampdoria e che ha dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli quest’anno sta vivendo una stagione un po complicata, forse anche a causa della difesa a tre alla quale lo slovacco non era abituato.

Secondo quanto è stato riferito da TuttoInter24 adesso Skriniar potrebbe lasciare l’Inter già alla fine di questo campionato. Proprio per le qualità che ha messo in mostra in queste ultime stagioni infatti il giocatore è stato adocchiato da importanti club europei e le offerte non tarderanno ad arrivare.

Secondo alcune indiscrezioni infatti vi sarebbe due squadre spagnole, per la precisione Real Madrid e Barcellona, che stanno sondando molto pesantemente il terreno per capire se il difensore potrà diventare un nuovo tassello della rosa. A riferirlo è stato anche TuttoSport che sottolinea come la dirigenza nerazzurra non reputa Skrinar incedibile e questo significa appunto che se arriverà la giusta offerta il difensore slovacco potrà con molta probabilità cambiare squadra.