Juventus, Mandzukic passa all’Al Duhail: il saluto del croato sui social

mandzukic-juventus

Dopo qualche intoppo, l’approdo di Mario Mandzukic in Qatar è stato ufficializzato, dopo aver passato la prima parte della stagione alla Juventus da “separato in casa” l’ex attaccante del Bayern Monaco passerà all’Al Duhail dove ritroverà Benatia.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Nonostante sia stato di fatto messo praticamente fuori rosa dall’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera, l’attaccante non sembra serbare rancore e attraverso il proprio account Instagarm non lesina sui saluti e ringraziamenti sopratutto a Marotta ed Allegri:

View this post on Instagram

È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la @juventus 🙏🏻 Un grande ringraziamento a Mr Allegri e a Mr Marotta per avermi voluto a Torino – è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club ⚪⚫🖤 ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni – ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi 💪🏻 e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie! 🏆😀 Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte – allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente – ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno 🙏🏻 Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i Bianconeri 💯 vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo… ✍🏻 Per sempre vostro, Mario 🌪❤

A post shared by Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) on