Futuro giallorosso per Kolarov: rinnovo in vista con ingresso in dirigenza

Aleksandar Kolarov farà parte del futuro della Roma: il terzino sinistro di nazionalità serba sarebbe vicino al rinnovo di contratto con la società giallorossa. Un rinnovo che, in considerazione dell’età del calciatore, gli consentirebbe quasi certamente di chiudere la carriera con la maglia della squadra capitolina.

Giocatore costante e dal rendimento importante, con un piede sinistro decisivo anche in zona gol, Kolarov si sta guadagnando il rinnovo di fiducia con una stagione ad alti livelli. Fonseca lo ritiene fondamentale per i propri schemi e il suo rinnovo significherebbe mettere una base importante sul futuro tecnico della squadra.

Ma non solo: secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel rinnovo di Kolarov sarebbe già presente l’opzione per un ingresso nei quadri dirigenziali della società giallorossa nel momento in cui il serbo decidesse di appendere le scarpette al chiodo. Insomma, un futuro con la Roma non solo in campo, ma anche negli uffici della Roma. Kolarov potrebbe essere la figura che unirà presente e futuro del team.