UFFICIALE: Il Giugliano torna al De Cristofaro. Approvato anche il piano per illuminazione e Curva

E’ finalmente giunta la notizia che tutti i tifosi, gli sportivi e la città di Giugliano attendeva da tempo: il Giugliano Calcio ritorna al De Cristofaro!

Questa mattina durante il Consiglio Comunale è stato affidato lo stadio alla FC Giugliano 1928, che dal prossimo 5 gennaio potrà disputare le gare interne nello stadio della città completamente ristrutturato con i migliori comfort. Bagni nuovi, tribune colorate gialloblù, prato in erba sintetica di ultimissima generazione, uno gioiello che farà invidia anche a stadi di serie superiori.

Le buone notizie non si fermano qui, perchè è stato approvato anche il punto 10 dell’ordine del giorno, nel quale erano inseriti anche il progetto per la nuova illuminazione dello stadio e la costruzione della Curva Liternum, simbolo del tifo organizzato giuglianese, più ulteriori lavori per la pista d’atletica.

L’anno si chiude nel migliore dei modi per il Giugliano Calcio e per gli appassionati di sport, ma soprattutto dall’alto dei cieli il patron Salvatore Sestile potrà ammirare la sua creatura giocare nel posto in cui merita e dove lui stesso ha sempre sognato di vederla.