Calciomercato: continua il pressing del Genoa su Borini

Dopo gli arrivi di Perin, Behrami e Destro, il Genoa continua la propria “ristrutturazione” nel mercato di gennaio. Un’operazione ormai consueta per il club di Preziosi che ogni anno ribalta parte della rosa per obiettivi sportivi o economici. Con il portiere ex Juventus e il centrocampista svizzero che hanno già dato il proprio contributo nella vittoria del turno scorso contro il Sassuolo, il Genoa sta continuando a cercare pedine per rinforzarsi.

Il nome sulla lista della dirigenza del Grifone è quello di Fabio Borini, esterno offensivo del Milan ormai apparentemente chiuso in via definitiva dalle alternative in attacco a disposizione di Pioli. Borini garantirebbe duttilità e versatilità tattica, consentendo alla squadra di cambiare modulo in corsa, e porterebbe una ulteriore dose di esperienza in squadra, da sfruttare per cercare la salvezza.

L’alternativa a Borini – da tenere in considerazione perché la concorrenza per il giocatore italiano è tanta – sarebbe Roger Martinez, 25enne colombiano di proprietà dell’America.

Foto: ACMilan.com