Infortunio Higuain: l’argentino può saltare Roma-Juventus

Gonzalo Higuain può saltare Roma-Juventus per infortunio. È quanto emerso in seguito alla pubblicazione del report quotidiano di allenamento del club bianconero. L’argentino ha accusato un “leggero affaticamento alla coscia sinistra” in seguito al quale ha svolto lavoro personalizzato.

La sensazione è che non mancando moltissimo tempo alla sfida, Higuain possa non giocare. L’entità dell’infortunio non sembra particolarmente rilevante dalla descrizione nel report della seduta, ma è probabile che per non rischiare complicazioni l’attaccante venga tenuto a riposo. Anche perché alle porte c’è un calendario fitto di impegni che culminerà nella doppia sfida agli ottavi di Champions League contro il Lione.

Sarri farà tutte le valutazioni del caso insieme allo staff medico. Le prossime ore potrebbero essere decisive: mancano ancora due allenamenti prima della partenza per l’Olimpico e se Higuain dovesse riuscire a prendere parte regolarmente almeno a uno di questi, potrebbe rientrare tra i convocati.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale