Kurtic al Parma: tutto fatto, il giocatore “rinvia” a lunedì il saluto ai tifosi

Jasmin Kurtic sarà un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista della SPAL è stato intercettato oggi nella città ducale, dove si è recato in vista delle visite mediche di rito. Nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con la società parmense. Nel frattempo, a chi lo ha fermato, ha risposto “Ci vediamo lunedì”. Da comprendere ancora, quindi, i tempi dell’ufficialità: il giocatore potrebbe essere utilizzabile solo a partire dalla giornata successiva alla prossima. Si vedrà.

L’operazione di trasferimento del suo cartellino è stata definita alla cifra di 3.5 milioni di Euro più bonus, che possono ammontare fino ad altri 500mila euro. Kurtic arriva a rinforzare il centrocampo a disposizione di D’Aversa dopo un anno e mezzo alla SPAL nei quali si è dimostrato inamovibile per i piani tecnici di Semplici.

Da verificare se l’acquisto è stato fatto in chiave futura, per dare un’alternativa pronta nel momento in cui Kulusevski tornerà alla Juventus – che ne ha acquisito il cartellino dall’Atalanta lasciandolo in prestito – o se Kurtic verrà inserito da subito nelle rotazioni del centrocampo di D’Aversa.