ECCELLENZA CAMPANIA, Pomigliano: un nuovo portiere per mister Carannante

In serata il Pomigliano ha annunciato un nuovo colpo in entrata in quello che è stato un mercato di riparazione coi fiocchi, giunge alla corte di mister Carannante un nuovo portiere, si tratta del classe ’99 Vincenzo Riccio proveniente dall’Afro Napoli, che affiancherà la promessa granata Bellarosa convocato dalla Rappresentativa Nazionale da Giuliano Giannichedda.

Questo il comunicato della società: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Riccio,portiere, classe ’99.

Riccio ha iniziato la stagione 2019/2020 presso l’Afro Napoli United. Il neo acquisto granata si è formato nel settore giovanile della Juve Stabia, per poi passare in serie D al Campobasso”.

Le prime dichiarazioni del calciatore: “Ho deciso di sposare il progetto Pomigliano perché questa è una società importante e seria, e poi sono della città e quindi tengo tanto alla maglia granata alla quale sono profondamente affezionato. La rosa è competitiva e questa società merita scenari più consoni al proprio blasone, inoltre il 2020 è l’anno del centenario per il Pomigliano. Domani disputeremo una gara importante, contro l’Afro Napoli United, mia ex squadra.Faccio un grande in bocca al lupo ai miei nuovi compagni di squadra e domani massima concentrazione verso questa nuova sfida”.