Infortunio Brozovic: distorsione alla caviglia. Ecco quando rientrerà

Si temeva un lungo stop per Marcelo Brozovic in seguito al suo infortunio alla caviglia riportato contro il Lecce. Stando a quanto comunicato ufficialmente dall’Inter, invece, il giocatore potrebbe rientrare in tempi brevi. Questo perché gli esami svolti oggi hanno evidenziato solo una distorsione, senza lesioni. Ciò significa che Brozovic potrà tornare ad allenarsi appena non sentirà più dolore. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter.

“Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.

Buone notizie per Conte sopratutto in vista dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma la settimana prossima contro la Fiorentina. E anche in chiave mercato: si era pensato che un lungo stop di Brozovic potesse dover aggiungere una pedina nello scacchiere, anche in previsione della possibile partenza di Vecino. Brozovic dovrebbe invece rientrare presto e il cambio in cabina di regia nella formazione nerazzurra dovrebbe essere gestito con le alternative presenti e già a disposizione del mister: Sensi, Borja Valero e Gagliardini.