Pjaca in prestito dalla Juventus al Cagliari: accordo definito, firma vicina

Marko Pjaca è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Il giocatore di proprietà della Juventus, la cui carriera in bianconero è stata funestata dagli infortuni, andrebbe in prestito agli ordini di Maran. L’accordo tra le due società sarebbe stato trovato, anche perché Pjaca difficilmente troverebbe spazio con Sarri in panchina e con le attuali gerarchie nella rosa bianconera.

Resta da convincere il giocatore che, però, avrebbe sentito nelle scorse ore i suoi ex compagni Marko Rog e Giovanni Simeone, rispettivamente alla Dinamo Zagabria e alla Fiorentina. Pjaca sarebbe stato convinto dai due sulla bontà del progetto tecnico di Maran e soci, e sulla possibilità di trovare posto in squadra. Il Cagliari, infatti, “tira” con le stesse alternative davanti da inizio stagione, complice il grave infortunio di Pavoletti.

La trattativa viene definita dalle più autorevoli fonti di notizie di mercato come in “stato avanzato”, e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il Cagliari potrebbe, una volta arrivato Pjaca, lasciar partire Castro che non ha convinto in questa stagione con la maglia rossoblu. Per lui ci sarebbe l’interesse del Genoa.