Pavoletti vede il rientro: “Tra un mese con la squadra”

Sta per finire il calvario di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, infortunatosi gravemente alla prima di campionato contro l’Inter, potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni di squadra tra 30 o 40 giorni. Lo ha annunciato lo stesso calciatore in un’intervista rilasciata all’International Job Meeting, evento in svolgimento alla fiera di Cagliari, dove era presente con un compagno della Primavera in qualità di rappresentante della società calcistica sarda.

A chi gli ha chiesto del rientro, Pavoletti ha risposto così: “Il ginocchio ora funziona: un mesetto, forse un mesetto e mezzo, poi dovrei essere con la squadra. Sono orgoglioso di poter rientrare, vedo la luce in fondo al tunnel”. L’attaccante ha poi analizzato il momento di forma della squadra, in calo di risultati dopo una prima parte di stagione sfolgorante: Un piccolo calo lo abbiamo avuto, capita in ogni stagione, ci sono momenti di forma e di meno forma. Lo abbiamo avuto a fine anno purtroppo, ma sono sicuro, vedendo anche la squadra come si allena, che abbiamo ripreso la marcia giusta”.

Maran potrebbe quindi ritrovare Pavoletti alla fine di Marzo, dopo l’ultima sosta per le Nazionali prima dell’Europeo. Un rientro importante per provare a dare il colpo di coda a una stagione da Europa per la squadra sarda.