Parma, in arrivo Radu dal Genoa

Cambio tra portieri praticamente obbligato per il Parma, che di recente ha dovuto fare i conti con l’infortunio occorso a Luigi Sepe: l’estremo difensore dei ducali ha infatti di recente subito un problema fisico che lo terrà fuori dal terreno di gioco per diverse settimane.

Ecco perchè il Parma ha iniziato a guardarsi intorno per indivuduare un portiere in grado di proseguire l’ottimo campionato disputato finora dalla formazione ducale che si è inizialmente orientata verso due possibili scelte, Olsen del Cagliari e Radu del Genoa.

Il secondo nelle ultime settimane ha guadagnato posizioni nelle preferenze del Parma, e gli ultimi giorni hanno visto la trattativa andare avanti senza problemi fino ad arrivare ad un accordo di massima tra Genoa e Parma che sembrano essersi accordate per il trasferimento dell’estremo difensore che non ha più il posto assicurato dopo il “ritorno” in maglia rossoblu di Mattia Perin. Il portiere rumeno ha dato disponibilità al trasferimento e domani stesso potrebbe essere la giornata giusta per definire completamente il trasferimento.