Ufficiale, Floro Flores si ritira dal calcio giocato

Antonio Floro Flores ha deciso di dire basta: l’attaccante partenopeo che milita nella Casertana ha comunicato il proprio ritiro dal calcio giocato proprio attraverso il sito della società campana:

La Casertana FC comunica che il calciatore Antonio Floro Flores ha deciso di lasciare il calcio giocato a partire da questo momento. Si chiude una carriera lunga oltre due decenni, costellata di successi e di maglie gloriose. Una decisione che scatena in tutti noi una pioggia di emozioni e che arriva dopo un’attenta valutazione che lo stesso Antonio aveva preannunciato nei mesi scorsi. Un grande professionista che la Casertana FC ha avuto l’onore di vantare nelle proprie fila, a cui va il ringraziamento per l’impegno ed il lavoro svolto quotidianamente; con l’augurio che possa ottenere gli stessi successi conquistati da calciatore anche lungo la nuova strada che deciderà di intraprendere.

“Un passo di certo non facile per chi come me ha sempre corso dietro ad un pallone – commenta Floro Flores – Sono tante le emozioni e i pensieri che mi passano per la testa in questi momenti. Un’infinità di sensazioni che proverò a raccontare in conferenza stampa”.