Gervinho non si allena col Parma da tre giorni: è stato venduto!

Gervinho non si presenta al centro di allenamento del Parma da tre giorni. La notizia è stata data oggi nella conferenza stampa che precede la partita contro il Cagliari dall’allenatore ducale D’Aversa. Il mister ha dichiarato che il calciatore ha parlato con lui nel corso della settimana della possibilità di un trasferimento, e che probabilmente il calciatore verrà accontentato. Queste le parole di D’Aversa.

“Gervinho non è fra i convocati perché non si è presentato nelle ultime tre sedute di allenamento. Quattro giorni fa ha parlato con me per questa possibilità, credo sia stato venduto. Era un giocatore importante ma è più importante il gruppo a disposizione. Caprari verrà con noi e sarà valutato”.

Parma quindi che proseguirà la sua stagione quasi sicuramente senza Gervinho. L’attaccante ivoriano è quindi in attesa dell’ufficializzazione della sua cessione, con l’evidenza che sarà Caprari a prendere il suo posto in rosa. C’è curiosità di conoscere la destinazione di Gervinho: sarà forse la Cina?