Leicester vs Chelsea: probabili formazioni, pronostico e statistiche

Leicester vs Chelsea è il secondo anticipo della 25° giornata della Premier League 2019/2020. La partita si gioca al King Power Stadium di Leicester, impianto che ospita abitualmente le gare della formazione di casa.

Leicester vs Chelsea: le statistiche

Il Leicester è terzo in classifica in Premier League con 48 punti raccolti, frutto di 15 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte raccolte in 24 giornate. Arriva da una vittoria contro il West Ham dopo due sconfitte consecutive.
Il Chelsea lo segue al quarto posto in classifica con 12 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte che hanno fruttato 40 punti finora. È reduce dal pareggio interno contro l’Arsenal, dopo il tonfo esterno contro il Newcastle: non vince da tre partite. 

Leicester vs Chelsea: le probabili formazioni

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Praet, Barnes; Vardy.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Rudiger, Azpilicueta; Kanté, Jorginho, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham, Willian.

Leicester vs Chelsea: gli arbitri della sfida

Arbitro: L. Mason
Assistenti: S. Long, M. Scholes
Quarto uomo: O. Langford

Leicester vs Chelsea: il pronostico e le quote

Leicester vs Chelsea mette di fronte la terza e la quarta forza del campionato inglese. In piena lotta e corsa per le posizioni che valgono la Champions League, il Leicester è tornato a una stagione di vertice dopo il miracolo con Ranieri in panchina, mentre il Chelsea cerca di confermarsi tra le top 4 di Inghilterra dopo la stagione tutto sommato positiva con Sarri in panchina. Le squadre hanno entrambe un buon potenziale offensivo: puntiamo per questo sull’esito GOAL/GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: