Mainz vs Bayern Monaco: probabili formazioni, pronostico e statistiche

Mainz vs Bayern Monaco è una delle cinque partite in programma sabato 1 Febbraio 2020 alle 15.30 nella 20° giornata di BundesLiga 2019/20. La partita si gioca alla Opel Arena di Magonza, impianto che ospita abitualmente le gare della formazione di casa.
Mainz vs Bayern Monaco: le statistiche
Il Mainz è quindicesimo in classifica in BundesLiga con 18 punti raccolti, frutto di 6 vittorie, nessun pareggio e 13 sconfitte raccolte in 19 giornate. Arriva da 3 sconfitte consecutive e ha vinto una sola partita delle ultime cinque.
Il Bayern Monaco è invece secondo in classifica con 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte che hanno fruttato 39 punti finora. È reduce dalla vittoria per 5-0 contro lo Schalke 04 e ha vinto le ultime cinque gare consecutive, a cavallo della sosta invernale. 

Mainz vs Bayern Monaco: le probabili formazioni

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Niakhaté, Bruma, Hack; Brosinski, Baku, Kunde, Martin; Boetius; Quaison, Mateta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

Mainz vs Bayern Monaco: gli arbitri della sfida

Arbitro: B. Dankert
Assistenti: R. Rohde, M. Hacker
Quarto uomo: A. Blos

Mainz vs Bayern Monaco: il pronostico e le quote

Mainz vs Bayern Monaco dovrebbe essere gara agevole per gli ospiti che stanno vivendo un momento di ottima forma e cercano di guadagnare condizione in vista della ripresa della Champions League, dove agli ottavi affronteranno il Chelsea. In campionato i bavaresi sono in piena lotta contro il Lipsia, che ha perso l’ultima gara: ora solo un punto separa la squadra dalla vetta. Campionato completamente diverso per il Mainz che cerca importanti punti in chiave salvezza: sarà difficile conquistarne contro il Bayern. Pensiamo a una partita ricca di goal e proponiamo per questo le quote dell’OVER 3.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: