PSG vs Montpellier: Probabili formazioni, pronostico e statistiche

PSG vs Montpellier è il secondo anticipo della 22° giornata di Ligue 1 2019/2020. Si gioca al Parco dei Principi, stadio parigino che ospita le gare della squadra di casa, sabato 1 febbraio alle ore 17:30.

PSG vs Montpellier: le statistiche

Il PSG è primo in classifica in Ligue 1 con 17 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ha vinto quattro delle ultime cinque partite ma ha pareggiato proprio la gara interna col Monaco col punteggio di 3-3, alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale, lo scorso 11 Gennaio.
Percorso netto invece per il Montpellier nelle ultime tre sfide, giocate dopo la pausa: sono arrivate 3 vittorie anche se contro squadre di livello inferiore come Amiens, Digione e Brest. La striscia di vittorie ha portato gli arancio-blu in quarta posizione in classifica, che se confermata a fine stagione garantirebbe un posto in Europa League.

PSG vs Montpellier: le probabili formazioni

PSG (4-4-2): Navas, Diallo, Kimpembe, Meunier, Bakker, Di Maria, Gueye, Verratti, Neymar, Mbappè, Icardi. All. Tuchel
MONTPELLIER (3-5-2): Rulli, Souquet, Congre, Hilton, Oyongo, Le Tallec, Savanier, Ferri, Mollet, Delort, Laborde. All. Der Zakarian

PSG vs Montpellier: gli arbitri della sfida

Arbitro: J. Brisard
Guardalinee : J. Aube e F. Boudikian
Quarto uomo: M. Mokhtari

PSG vs Montpellier: il pronostico e le quote

PSG – Montpellier dovrebbe essere gara agevole per i padroni di casa che stanno vivendo un momento di discreta forma e cercano di guadagnare condizione in vista della ripresa della Champions League. Dominatore della Ligue 1 da diversi anni, il PSG vive spesso con tranquillità il campionato. Attualmente ha 10 punti di vantaggio sulla seconda e una differenza reti di + 38. Proprio su questa differenza reti proveremo a puntare, scegliendo come giocata l’OVER 2.5 CASA, e cioè la possibilità che il PSG segni almeno 3 reti.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

PSG-Montpellier: dove vederla in tv e streaming

PSG-Montpellier viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva della Ligue 1 per l’Italia. Per vedere DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.