Manchester United vs Wolves: probabili formazioni, pronostico e statistiche

Manchester United vs Wolves è il primo posticipo della 25° giornata della Premier League 2019/2020. La partita si gioca nel mitico impianto Old Trafford, impianto che ospita abitualmente le gare della formazione di casa, l’1 Febbraio 2020 alle ore 18.30. 

Manchester United vs Wolves: le statistiche

Il Manchester United è quinto in classifica in Premier League con 34 punti raccolti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte raccolte in 24 giornate. Arriva da due sconfitte consecutive contro Liverpool e Burnley.
I Wolves sono settimi in classifica con lo stesso numero di punti ma con 8 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte in 24 partite. Hanno perso anche loro contro il Liverpool nell’ultima gara, ma arrivavano da una vittoria esterna per 2-3 contro il Southampton.

Manchester United vs Wolves: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Andreas; James, Fernandes, Mata; Martial. All. Solskjaer
WOLVES (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Traore, Jimenez, Neto. All. Espirito Santo

Manchester United vs Wolves: gli arbitri della sfida

Arbitro: P. Tierney
Assistenti: H. Lennard, M. Perry
Quarto uomo: C. Kavanagh

Manchester United vs Wolves: il pronostico e le quote

Manchester United vs Wolves potrebbe essere partita molto equilibrata come suggerisce la classifica, e molto più rispetto al blasone delle due squadre. I Wolves sono una formazione tecnicamente validissima e molto organizzata, mentre la squadra allenata da Solskjaer vive un’altra stagione interlocutoria nella quale non riesce a trovare continuità di risultati. Ci aspettiamo una gara equilibrata ed aperta, per questo pensiamo alla giocata OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: