Parma, Gervinho verso le scuse: possibile il reintegro con i ducali

Potrebbe presto tornare il sereno tr Gervinho ed il Parma dopo il trasferimento mancato all’Al-Sadd, non concretizzatosi per questioni tempistiche con la federazione qatariota.

Il calciatore tuttavia non aveva messo al corrente allenatore ed evidentemente neanche i compagni del trasferimento, e il gesto era stato aspramente criticato proprio dal tecnico dei ducali D’Aversa che non ha lesinato parole piuttosto dure nei confronti del comportamento del calciatore ivoriano, reo di aver mancato anche di rispetto ai compagni, oltre che alla società che dopo pochi giorni lo ha messo fuori rosa.
Il calciatore infatti non si era presentato alle ultime sedute di allenamento di gennaio proprio per ultimare il trasferimento in Qatar.

Tuttavia, come spiegato dal Corriere dello Sport i rapporti potrebbero tornare ad essere normali tra il calciatore e l’ambiente: secondo la testata il calciatore avrebbe già chiesto scusa all’allenatore e molto presto lo farà anche ai compagni, così da far ritornare il sereno e da consentire anche il reintegro in rosa dell’ex Roma.

Il Parma sta disputando un’ottima stagione e non vuole “grane” interne: Gervinho è stato spesso decisivo nel corso del campionato e potrebbe tornare utile di nuovo per il resto del girone di ritorno per tentare una difficile, ma tutt’altro che impossibile, qualificazione alla prossima Europa League.