Serie A, Juventus-Brescia: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Brescia è una delle tre partite in contemporanea della domenica della 24a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 15 al 17 gennaio 2020. Le due squadre si ritrovano all’Allianz Stadium di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa, domenica 16 febbraio alle ore 15.

Juventus-Brescia: il cammino delle due squadre

La Juventus occupa al momento la 2° posizione in classifica, con 54 punti fatti in 23 partite: fino ad ora ha raccolto 17 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Hellas Verona e ha perso 2 delle ultime 3 partite in campionato, l’altra contro il Napoli.
Il Brescia occupa invece la 19° posizione in classifica, con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte. La squadra arriva dal pareggio interno contro l’Udinese, arrivato dopo l’ennesimo avvicendamento in panchina, con l’approdo di Diego Lopez alla guida tecnica delle rondinelle.

Juventus-Brescia: i precedenti e le statistiche

Juventus-Brescia si è giocata in Serie A nel capoluogo piemontese per 22 volte. Il Brescia non ha mai vinto: sono arrivate 17 vittorie della Juve e 5 pareggi in totale. L’ultimo punto raccolto dalle rondinelle a Torino risale al 2001, e alla partita in cui Roberto Baggio segnò per i lombardi scartando Van Der Sar dopo uno splendido controllo su lancio dalle retrovie.
La Juventus ha ottenuto 31 punti sui 33 disponibili in partite casalinghe in questa stagione, grazie a 10 vittorie e un pareggio. Solo il Liverpool (13 successi su 13) ha fatto meglio nei maggiori cinque campionati europei. Due punti nel 2020 per il Brescia, peggior squadra di Serie A nel periodo in questione. Nei maggiori cinque campionati europei ha fatto peggio solo il Tolosa (uno).

Juventus-Brescia: gli arbitri della gara

Arbitro: CHIFFI
Assistenti: MONDIN – BOTTEGONI
IV: PEZZUTO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: RANGHETTI

Juventus-Brescia: il pronostico e le quote

Juventus-Brescia è partita dal pronostico fin troppo scontato: la Juve dovrebbe vincere sopratutto per approfittare di Lazio-Inter, scontro diretto tra le due principali rivali dei bianconeri nella corsa allo Scudetto. La squadra lombarda ha pochissime possibilità di uscire con punti dallo Stadium. Difficile anche che riesca a segnare: puntiamo per questo sul pronostico GOAL/NO GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sassuolo-Parma: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Brescia sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Foto: juventus.com