Serie A, Hellas Verona-Cagliari: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Cagliari è una delle tre partite in contemporanea della domenica della 25a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 21 al 23 gennaio 2020. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Bentegodi di Verona, impianto che ospita le gare della formazione di casa, domenica 23 febbraio alle ore 15. 

Hellas Verona-Cagliari: il cammino delle due squadre

Il Verona occupa al momento la 6° posizione in classifica, con 35 punti fatti in 24 partite: fino ad ora ha raccolto 9 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte. La squadra non perde da nove partite consecutive di campionato.
Il Cagliari occupa invece la 11° posizione in classifica, con 32 punti frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta interna contro il Napoli e, dopo un ottimo inizio di campionato, non vince da 10 partite di seguito (6 sconfitte e 4 pareggi).

Hellas Verona-Cagliari: i precedenti e le statistiche

Genoa-Lazio si è giocata nel capoluogo veneto per sole 14 volte in Serie A. Il bilancio è favorevole ai padroni di casa che hanno raccolto 8 vittorie contro 1 sola degli ospiti, nel 1972. In pari le rimanenti 5 partite.
Verona e Cagliari hanno pareggiato 1-1 il match d’andata di questo campionato. In 14 precedenti edizioni di Serie A in cui le due squadre si sono incontrate, solo una volta hanno terminato entrambe le sfide stagionali in parità (nel 1972/73).
Solo la Lazio ha ottenuto più punti (20) del Verona (16) in Serie A nell’anno solare 2020, mentre il Brescia (due) è l’unica che ne ha conquistati meno del Cagliari (tre) nello stesso periodo temporale.

Hellas Verona-Cagliari: gli arbitri della gara
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Tolfo – Imperiale
IV: Sacchi
VAR: Banti
AVAR: Preti

Hellas Verona-Cagliari: il pronostico e le quote

Hellas Verona-Cagliari sembrerebbe avere il pronostico scontato a favore dei padroni di casa per il momento di forma delle due squadre. Striscia positiva di 9 partite per gli scaligeri, e negativa di 10 per i sardi. Entrambe però si caratterizzano per una discreta tenuta difensiva. Per questo motivo pensiamo all’esito UNDER 2.5. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Hellas Verona-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Cagliari viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.