La Puma, sponsor tecnico e fornitore della nazionale italiana così come di diverse nazionali di calcio che saranno impegnate anche ai prossimi Europei di calcio ha già stupito con pareri discordanti i tifosi ed addetti ai lavori alcuni mesi fa presentando la terza maglia dell’Italia, utilizzata in alcune occasioni durante la fase di qualificazione per Euro 2020.
Continua a leggere:
La divisa che presentava un tema rinascimentale e con il verde come colore principale è stata sia criticata che elogiata da più parti tuttavia non sarà ovviamente la divisa principale in vista dei prossimi europei, e ancora non si conosce l’aspetto della casacca azzurra.
Il popolare sito Footyheadlines, specializzato su rumors e rivelazioni in anticipo sulle maglie di calcio ha “rubato” durante la produzione alcune immagini della divisa che potrebbe corrispondere a quella che verrà ufficializzata dalla Puma tra qualche tempo.
https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1230844299367141376
La divisa ha mantenuto lo stile “rinascimentale” con gli inserti e spiccano gli inserti oro oltre al colletto nero; in passato Footyheadlines ha effettivamente anticipato l’aspetto delle divise che sono state poi ufficializzate dai produttori.