Svelata la probabile maglia dell’Italia per Euro 2020: sarà questa la casacca che indosseranno gli azzurri?

La Puma, sponsor tecnico e fornitore della nazionale italiana così come di diverse nazionali di calcio che saranno impegnate anche ai prossimi Europei di calcio ha già stupito con pareri discordanti i tifosi ed addetti ai lavori alcuni mesi fa presentando la terza maglia dell’Italia, utilizzata in alcune occasioni durante la fase di qualificazione per Euro 2020.

La divisa che presentava un tema rinascimentale e con il verde come colore principale è stata sia criticata che elogiata da più parti tuttavia non sarà ovviamente la divisa principale in vista dei prossimi europei, e ancora non si conosce l’aspetto della casacca azzurra.

Il popolare sito Footyheadlines, specializzato su rumors e rivelazioni in anticipo sulle maglie di calcio ha “rubato” durante la produzione alcune immagini della divisa che potrebbe corrispondere a quella che verrà ufficializzata dalla Puma tra qualche tempo.

https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1230844299367141376

La divisa ha mantenuto lo stile “rinascimentale” con gli inserti e spiccano gli inserti oro oltre al colletto nero; in passato Footyheadlines ha effettivamente anticipato l’aspetto delle divise che sono state poi ufficializzate dai produttori.