Coronavirus, rinvato il match di serie B Ascoli-Cremonese, il patron dell’Ascoli non la prende bene

Il recente virus “Coronavirus”, recentemente arrivato anche nel nostro paese dove ha già contagiato circa 40 persone nel nord Italia, dove sono state prese già misure di prevenzione e isolamento.

Il contagio che si diffonde nel nostro paese ha ovviamente toccato anche lo sport, e in particolar modo anche il calcio: nella giornata di ieri infatti sono state resi ufficiali i rinvii relativi a 40 partite tra i dilettanti nella regione Lombardia, mentre oggi dopo il caso segnalato a Cremona, il Gos, Gruppo operativo sicurezza, ha deciso del rinvio a data da destinarsi della partita Ascoli-Cremonese, che sarebbe dovuta giocarsi nella giornata di oggi alle 15.

Il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli non ha affatto preso bene la decisione del rinvio, manifestando il proprio disappunto sulla propria pagina Instagram:

E’ ufficiale rinviata! Paese assurdo – ha scritto -. Ridicolo! Gestito da irresponsabili. Lo stadio? Il luogo meno pericoloso al mondo. Ora chiudiamo tutti gli esercizi pubblici per la paura!