Ascoli, ufficiale l’arrivo di Sankoh a centrocampo

Rinforzo al centro del campo per l’Ascoli che ha da poco ufficializzato l’arrivo di Baisama Sankoh, centrocampista francese che proviene dal Caen, club di seconda divisione francese. Il mediano arriva ad Ascoli con la formula del prestito con possibilità di opzione per altri due anni.

Il comunicato del club bianconero così riporta:




“L’Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe ’92 reduce dall’esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E’ cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. 5 le stagioni col Guincamp inframmezzate dall’esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen.

Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia n. 25″.

View this post on Instagram

CALCIOMERCATO: UFFICIALE SANKOH. L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. 5 le stagioni col Guincamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia n. 25. @baisama_sankoh @legab

A post shared by Ascoli Calcio 1898 (@ascolicalcio1898fc) on