Ag. Padelli: “Facile dargli addosso”. Ma il portiere pensa all’addio all’Inter

Daniele Padelli potrebbe dire addio all’Inter al termine della stagione. Il suo agente ha lasciato intendere che il periodo da titolare, arrivato per l’infortunio di Handanovic, ha forse incrinato i rapporti tra il giocatore e l’ambiente. Padelli, sulla graticola per le prestazioni condite da goal subiti da quando scende in campo tra i pali della squadra nerazzurra, preferirebbe vivere un’altra esperienza, forse, dopo quella nerazzurra.

Tanto più che lo scenario del ritorno di Radu, attualmente in prestito al Parma dopo sei mesi al Genoa, potrebbe ulteriorimente allontanare la possibilità di tornare a giocare da titolare. L’agente del giocatore, Silvano Martina, ha rilasciato in queste ore un’intervista ai colleghi di TuttoMercatoWeb in cui ha difeso il suo assistito dalle critiche, lasciano aperte le porte per il futuro del ragazzo. Queste le sue parole.

“Di errori Padelli realmente non ne ha fatti. In un gol subito nel derby, nella dinamica c’è un compagno di squadra che manca il pallone. Cosa doveva fare il portiere? Non ha fatto un errore. E nell’altro Ibra ha tirato a due metri da solo. Facile dare addosso a Padelli e chi se ne frega. Non ha fatto grandi parate ma non è stato disastroso. Poi tutto si può fare meglio, è chiaro. Ma consideriamo anche che non giocava da tre anni. E poi l’Inter ha perso delle partite anche con Handanovic. Ridicolizzare il ragazzo però non è corretto, poi Padelli sa benissimo di non essere Handanovic. Futuro? All’Inter in estate tornerà Radu, vedremo“.