Cagliari, la dirigenza ha deciso di esonerare Maran: ecco chi potrebbe sostituirlo

Dopo la sconfitta subita in casa contro la Roma con il risultato di 3-4, sono 11 le partite senza vittorie da parte del Cagliari che nel corso del 2020 non ha infatti mai vinto, visto che l’ultima gara dove è arrivato il successo è nell’incredibile rimonta contro la Sampdoria per 4 a 3 lo scorso 2 dicembre, replicato da un altro successo, stavolta in Coppa Italia e sempre contro i doriani 3 giorni dopo.

Gli isolani dopo un eccellente girone di ritorno sono in fase di flessione e da diverse settimane la squadra non riesce ad esprimere un gioco continuo e convincente, così la dirigenza ha deciso di fatto di esonerare Rolando Maran, come riportato anche da Sky Sport.

Secondo l’emittente è stato lo stesso presidente Giulini a optare per il cambio di panchina nella serata di ieri sera, poco tempo dopo aver subito la sconfitta per mano dei capitolini.

Attualmente il nome favorito per sostituire l’ex tecnico del Chievo è Max Canzi, attuale allenatore della Primavera, ma si riflette anche su altri nomi, come Cesare Prandelli, Walter Zenga e Francesco Guidolin, mentre appare più lontano quello di Andrea Stramaccioni.