Ag. Ribery: “Franck sta per tornare, e resterà anche il prossimo anno”

Buone notizie per i tifosi della Fiorentina che al netto di un’annata altalenante, potarnno presto rivedere in campo uno dei calciatori più apprezzati in questa stagione, ovvero quel Franck Ribery arrivato in estate e da subito entrato nei cuori dei tifosi della viola.

Nonostante i 36 anni l’esterno francese è stato da subito un punto di riferimento nella squadra gigliata, diventando ben presto uno dei calciatori più carismatici e apprezzati sul rettangolo di gioco e fuori. L’annata, partita decisamente bene tra l’entusiasmo generale, si è complicata anche a causa dell’infortunio subito nel match casalingo contro il Lecce dello scorso 30 novembre che lo ha costretto fermarsi ai box per diverse settimane.

Il procuratore del numero 7 viola, Davide Lippi ha tuttavia annunciato che il calciatore molto presto tornerà a vedere il campo, definendo lo stato fisico del giocatore “quasi pronto”, mostrandosi felice e soddisfatto nel poter rivedere un calciatore come Ribery di nuovo calcare il campo, confermando anche la permanenza dello stesso a Firenze per il prossimo anno, avendo sposato in tutto e per tutto il progetto della Fiorentina.