Juventus-Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Inter sarà la penultima partita della 26° giornata del campionato di Serie A 2019/20. La gara si gioca domenica 8 marzo all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. La data è stata riprogrammata in seguito all’emergenza generata dal rapido diffondersi dei contagi da coronavirus in Italia.

Juventus vs Inter: la situazione in classifica

La Juventus arriva alla sfida in 2° posizione in classifica, con 60 punti in 25 partite. Sono il frutto di 19 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Ha vinto le ultime due gare contro SPAL e Brescia, ed attende il ritorno degli ottavi di Champions in casa contro il Lione.
L’Inter è invece 3° in classifica con 54 punti in 24 partite, frutto di 16 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte: una delle due è arrivata proprio nella gara d’andata contro la Juventus a San Siro. In Europa League ha eliminato il Ludogorets e attende la doppia sfida col Getafe.


Juventus vs Inter: le probabili formazioni

Ranghi quasi completi nell’Inter che è ferma in campionato ormai da due settimane per i rinvii della gara contro la Sampdoria e di questa contro la Juventus. Non a disposizione di Conte solo Sensi e Moses. Nella Juventus ballottaggio Pjanic-Bentancur in cabina di regia per le condizioni non ottimali del bosniaco. In avanti Cuadrado e Dybala dovrebbero affiancare Cristiano Ronaldo: ancora panchina per Higuain.

Juventus (4-3-3) probabile formazione: Szczseny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus-Inter, il pronostico e le quote

Juventus vs Inter sarà sicuramente gara equilibrata. Da verificare l’impatto sulle due squadre dell’Allianz Stadium vuoto, in piena emergenza sanitaria nazionale. Questi due fattori insieme, con la voglia di nessuna delle due squadre di soccombere all’altra in una sfida scudetto potenzialmente decisiva nella corsa al trofeo, fa pensare a una gara da UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus vs Inter, dove vederla in tv e in diretta streaming

Il Derby d’Italia sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno anche seguire il match con l’app SkyGo oppure tramite NowTv.