Champions League CONCACAF, il Tigres passa il turno nel recupero con un goal del portiere [VIDEO]

Champions League CONCACAF, ovvero l’edizione delle Americhe di quella europea è il teatro di un emozionante passaggio del turno della squadra messicana del Tigres (dove milita anche Eduardo Vargas, meteora del Napoli) contro la formazione dell’Alianza, compagine di El Salvador.

Nel doppio confronto valido per gli ottavi della competizione, i messicani hanno perso il primo confronto, per 2 a 1, e quindi si sono trovati obbligati alla vittoria nella gara di ritorno, lo scorso 28 febbraio. La gara si è messa subito bene per loro, visto che dopo 25 minuti erano già sul risultato di 3 a 0, ma gli ospiti hanno avuto una reazione prima della fine dei 45 minuti realizzando addirittura due goal, e portandosi sul 3 a 2 momentaneo che avrebbe visto l’Alianza qualificarsi.

A nulla sono serviti gli assalti dei padroni di casa nella seconda frazione, fino a che nell’ultimissimo tentativo, a meno di 20 secondi dal termine con il portiere Naguel Gúzman proiettato in avanti sugli sviluppi di una punizione: incredibilmente è stato proprio l’estremo difensore a segnare il goal del 4 a 2 che ha significato qualificazione per la compagine messicana, con un colpo di testa da vero attaccante: