Coronavirus anche alla Fiorentina: positivo Dusan Vlahovic, è asintomatico

Anche Dusan Vlahovic della Fiorentina positivo al tampone per il Coronavirus – Covid 19. La società viola ha comunicato poco fa ufficialmente l’esito positivo del test per il suo attaccante. Il club informa che il giocatore è attualmente asintomatico, cosa che attualmente fa destare poche preoccupazioni. Ma il club sta ovviamente predisponendo tutte le misure di isolamento necessarie previste dalla normativa.

Arriva dunque un nuovo caso a scuotere il mondo del calcio. Dopo quelli della Sampdoria e il caso Rugani alla Juventus, è la terza squadra ad avere almeno uno dei propri tesserati positivi al test per il Covid19.

La redazione di Calcionewsweb, pubblicando qui sotto il comunicato del club viola, si unisce agli auguri di pronta guarigione per il calciatore e per tutte le persone che in questo momento soffrono, dalla perdita dei propri cari fino alla quarantena preventiva.

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.