Inghilterra, l’Everton è in isolamento per il Coronavirus ma Pickford “scappa”: ecco il motivo

Jordan Pickford, portiere dell’Everton, club di Premier League attualmente allenato da Carlo Ancelotti sta venendo in queste ore venendo investito da una sorta di “bufera” mediatica dopo il gesto, non proprio responsabile, di arginare l’isolamento imposto dal club visto il diffondersi del Coronavirus anche oltremanica, che ha visto anche diversi casi positivi al virus anche in Premier League che è valsa la sospensione dei campionati professionistici.

Nonostante le norme restrittive imposte, il The Sun rivela che il portiere avrebbe assistito ad un incontro di boxe a Durham, assieme alla famiglia ed amici in un luogo affollato, bevendo birra e non badare ai consigli dei medici di evitare comportamenti simili e quindi contravvenendo quindi a diverse regole.

Ancelotti non sembra averla presa benissimo, anche perchè l’estremo difensore inglese lo scorso dicembre si era già fatto notare per un comportamento non irreprensibile durante il mondiale di freccette, dove era risultato un po’ troppo “vivace” il suo bere birra.

Stavolta tuttavia potrebbero essere presi provvedimenti seri, vista la situazione che sta venendo a crearsi anche in Inghilterra.