Milan, Donnarumma sempre più lontano da Milano, probabile futuro all’estero: ecco le prime ipotesi

Il mercato è ancora lontano, ma diverse testate giornalistiche hanno già iniziato a definire alcuni “big” che potrebbero lasciare le squadre nella quale militano attualmente. Uno di questi sembra essere Gianluigi Donnarumma, al quale la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha dedicato un cospicuo spazio, andando ad esaminare il possibile futuro del numero 99 rossonero.

Diverse società estere seguono il calciatore, dall’Inghilterra ci sarebbero le due big di Manchester, con il City leggermente favorito qualora decidesse di cedere Ederson: i rapporti tra Raiola (procuratore di Gigio) e i Red Devils non sono più ottimi principalmente a causa della ruggine accumulatasi per la gestione Pogba.

Anche il nuovo Everton capitanato da Carlo Ancelotti potrebbe puntare al giovane portiere nativo di Castellammare, avendo già un altro italiano in rosa, ovvero quel Moise Kean che proprio con Carletto potrebbe aiutarlo nell’adattamento oltremanica.

Resta in piedi l’ipotesi Paris Saint Germain, dove sarebbe il sostituto di Keylor Navas: la dirigenza parigina tuttavia allo stato attuale preferirebbe prenderlo qualora l’estremo difensore si svincolasse, nel 2021.