Napoli, l’iniziativa di Andrea Petagna continua a fruttare: ecco quanto ha raccolto per gli ospedali

Iniziativa encomiabile quella portata avanti da Andrea Petagna, attaccante della SPAL ma attualmente di proprietà del Napoli, che se ne è assicurato le prestazioni lo scorso mercato di gennaio. Il centravanti ha infatto creato l’iniziativa con raccolta fondi #NonLasciamoIndietroNessuno, atta ad aiutare le strutture ospedaliere e cliniche nelle in diverse zone particolarmente colpite dal coronavirus.

E’ lo stesso Petagna a comunicare attraverso il proprio profilo Instagram che l’iniziativa ha fruttato oltre 430mila euro, di cui una parte è già stata utilizzata per diverse postazioni di terapia intensiva:

https://www.instagram.com/p/B-RpVCli48f/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #NonLasciamoIndietroNessuno .
Abbiamo raccolto, insieme, più di 430 mila euro. Alcuni di questi sono già andati all’Ospedale Niguarda, dove con 200 mila euro abbiamo comprato queste 3 postazioni per la terapia intensiva.
Gli altri andranno all’Ospedale di Lecco, Monza, Ascoli Piceno e tanti altri. Non ci fermiamo. Grazie! La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore!.