Napoli, si continuano a valutare profili in difesa in caso di cessione di Koulibaly

Ancora non è ben chiaro quando il campionato ripartirà, ma le società non restano con le mani in mano e vista anche la ferma intenzione da parte della UEFA di far terminare i rispettivi campionati ai vari paesi, anche il calciomercato inizia a delinarsi.

Il club azzurro valuterà nel corso del tempo la situazione di Kalidou Koulibaly, tra i migliori difensori d’Europa che tuttavia non ha disputato la sua migliore annata da quando è in Italia, fattore che potrebbe portarlo a cambiare aria, qualora arrivasse un’offerta congrua al valore del calciatore, che potrebbe essersi sensibilmente abbassato.

Il Corriere dello Sport rivela i nomi attualmente candidati a sostituire il centrale senegalese in caso di cessione: il principale resta Jan Vertonghen che con tutta probabilità a fine stagione lascierà il Tottenham, club dove milita dal 2012 e quindi potrebbe accasarsi in Italia a parametro 0.

Profilo più giovane è invece quello di Malang Sarr del Nizza, mentre si continua a tenere d’occhio Robin Koch, centrale 23enne attualmente in forza al Friburgo, in Germania.