As (Spagna) – James Rodriguez tra Juventus e Napoli – tutti i dettagli

Sembra esserci l’Italia nel futuro di James Rodriguez, dopo essere stato corteggiato dal Napoli allora allenato da Carlo Ancelotti la scorsa estate senza successo, il trequartista colombiano non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista con il Real Madrid, sopratutto da quando è tornato in panchina Zinedine Zidane, complice anche l’ennesimo infortunio che negli ultimi anni gli sta impedendo di ritrovare continuità.

Secondo fonti spagnole (precisamente As) su James ci sarebbe sempre l’interesse da parte del Napoli nonostante sulla panchina adesso ci sia Gattuso, ma alle pretendenti italiane ora sembra esserci anche la Juventus che potrebbe investire sull’acquisto di un trequartista. I rapporti tra il suo agente (Jorge Mendes, lo stesso di CR7) favorirebbero il buon esito della trattativa.

Rodriguez è richiesto anche in Premier League, precisamente dal Manchester United, che gradirebbe uno scambio con Paul Pogba, desiderio mai sopito da parte dei blancos, mentre in seconda battuta c’è l’Everton allenato da Ancelotti che continua a stravedere per l’ex Monaco.