Radio Kiss Kiss – Il Napoli tiene sotto osservazione Sorloth come sostituto di Milik – ecco chi è

Nonostante i segnali non propriamente positivi su una permanenza di Arek Milik a Napoli, la dirigenza azzurra proverà in ogni caso a portare avanti le trattative per il rinnovo dell’attaccante polacco, nonostante il calciatore sembri intenzionato a lasciare i partenopei.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Radio Kiss Kiss conferma la volontà della società, ma rende noto anche un nuovo nome che potrebbe sostituire Milik qualora si concretizzasse una cessione, e questo prende le fattezze di Alexander Sorloth attaccante norvegese di stazza decisamente importante (è alto 1.95 e pesa 90 kg), attualmente in prestito al club turco del Trabzonspor dal Crystal Palace, club di Premier League inglese che ne detiene il cartellino.

Secondo quanto rivelato dall’emittente radio, la punta nordica classe 1995 avrebbe impressionato positivamente il DS Giuntoli a tal punto da condiserarlo il sostituto ideale di Milik, sia per l’immediato ma anche per il prossimo futuro: i numeri infatti parlano chiaro, visto che ha siglato 25 reti e 7 assist in 39 presenze, tanto da guadagnarsi anche le attenzioni del Real Madrid. Il Napoli intanto lo continua a seguire con interesse.