Marca (Spagna) – Bellerin nuovo nome per la corsia destra dell’Inter – Ecco le novità

Campionati ancora fermi, ma il calcio non giocato è tutt’altro che immobile, dato che i dirigenti sportivi, che rappresentano occhi e orecchie delle rispettive società, sono sempre all’erta su eventuali occasioni in ambito di mercato. L’Inter non fa eccezione, e sotto pressione di Antonio Conte la dirigenza nerazzurra è pronta ad accontentare le richieste del proprio allenatore per essere ancora più competitivi la prossima stagione.

E’ cosa nota l’importanza l’esigenza da parte del tecnico pugliese del gioco sugli esterni, nella fattispecie due esterni in grado di fare ambo le fasi in maniera egualmente efficace: la testata sportiva spagnola Marca riporta un sondaggio effettuato dalla società meneghina per Hector Bellerin, esterno destro dell’Arsenal di nazionalità spagnola.

Non è escluso un ritorno in patria per lui, dopo essere approdato a Londra nel 2011 ma nello stesso tempo l’interesse da parte dell’Inter possa diventare qualcosa di più nel prossimo futuro, anche perchè al netto di qualche problema fisico, il terzino cresciuto nelle giovanili del Barcellona rientra appieno nelle preferenze di Conte.