Paolo Di Canio – Dove vive, chi è la moglie e chi sono le figlie – La storia sullo scherzo alle Iene

Paolo Di Canio. Iniziamo oggi una nuova rubrica sul nostro sito web dedicato ai personaggi del giorno e partiamo proprio da Paolo Di Canio. Un calciatore che ha fatto la storia del calcio italiano sia in terra nazionale che straniera. Oggi veste il ruolo dell’allenatore ma Paolo Di Canio era un attaccante che ha giocato in diverse squadre sia italiane che estere: Lazio, Juventus, Napoli e Milan non si possono certo dimenticare in Italia mentre all’estero si sottolinea la sua carriera al West Ham ed allo Sheffield Utd.

Paolo Di Canio – Dove vive

Paolo Di Canio ha trascorso la sua infanzia nel quartiere di Roma del Quarticciolo, una delle zone periferiche e popolari della Capitale. In quella zona la fede è prettamente giallorossa. Oggi invece abita a Londra. Precisamente a Loughton, la zona 5 a circa 40 minuti dal centro della capitale inglese.

Paolo Di Canio – Chi è la moglie e chi sono le figlie

La moglie di Paolo Di Canio è Elisabetta con la quale ha avuto due figlie. Una si chiama Ludovica e l’altra, invece, si chiama Lucrezia.

Paolo Di Canio – Lo scherzo delle Iene

Qualche mese fa Paolo Di Canio è stato il protagonista di uno scherzo delle Iene che gli hanno fatto credere che una influencer gli avesse svaligiato il negozio portando via quasi 6000€ di vestiti. Qui sotto trovate il video dello scherzo.