Corriere dello Sport – Roma, il Lipsia chiede lo sconto per riscattare Schick

E’ già tempo di mercato e forse è anche il momento più opportuno visto che quando il calcio riprenderà ci sarà poco tempo per pensare a ciò che accade al di fuori del terreno di gioco.

Il Lipsia, squadra che ha attualmente in forza Patrik Schick in prestito dalla Roma, ha fatto sapere alla società giallorossa  – come riportato dal Corriere dello Sport – di essere disposto a riscattare l’attaccante però ad un prezzo inferiore di quello stabilito ad inizio anno e cioè 29 milioni. Questo perchè il calcio è stato a lungo fermo e lo stesso calciatore per un periodo è dovuto restare fuori per un infortunio.

Lo stesso calciatore ha ammesso di voler rimanere in Bundesliga dove si trova a meraviglia, infatti da quando si è ripreso dall’infortunio è diventato un punto fermo dell’attacco della squadra, totalizzando 15 presenze condite da 7 reti e proprio prima dello stop forzato del calcio stava vivendo il suo momento migliore.

Ora toccherà alla Roma decidere ben sapendo che il calciatore non vuole ritornare nella capitale e soprattutto non si è mai ambientato nella squadra giallorossa, in più bisognerà anche capire quale sconto chiederà il Lipsia per il riscatto del calciatore della Repubblica Ceca.