Corriere dello Sport – L’entourage di Icardi apre al Napoli: “A Maurito Napoli piace molto”

Il Corriere dello Sport ha riportato sul proprio sito un’intervista rilasciata da uno dei membri dell’entourage di Mauro Icardi alla radio ufficiale della società azzurra Kiss Kiss Napoli. Secondo Pino Lettieri (uno dei manager del centravanti argentino), Icardi sogna la maglia azzurra e spera che possa andare in porto quello che sarebbe un colpo eccezionale per tutti.

Le dichiarazioni dell’entourage di Icardi

Pino Lettieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Maurito è affascinato dalla piazza partenopea, che considera un’eccellenza del calcio italiano. De Laurentiis e Giuntoli lo seguono da anni, la scorsa estate hanno fatto di tutto per averlo ma il ragazzo non voleva tradire i tifosi nerazzurri, ora sarebbe molto diverso, ma bisognerebbe che il PSG lo riscattasse, cosa non impossibile. 

Icardi segue da sempre il Napoli, perchè è la squadra nella quale ha giocato l’idolo di tutti gli argentini, cioè Maradona. Questa potrebbe essere un’operazione fantastica per il Napoli, per il calciatore e per il calcio italiano, ma bisogna attendere, Wanda Nara nel caso il PSG non dovesse riscattarlo saprà scegliere con l’Inter la soluzione migliore per tutti”.

Icardi al Napoli: sogno o possibile realtà?

Sempre l’entourage di Icardi ha proseguito sulla possibilità di vedere Icardi al Napoli: “Sul nostro assistito c’è anche la Juve ma è una soluzione che vediamo alquanto difficile visto che in passato c’è stata una rivolta dei tifosi nerazzurri quando era ormai fatta per il passaggio di Guarin ai bianconeri. Con il Napoli i contatti si sono interrotti lo scorso anno, ma sappiamo che il calciatore continua a piacere alla società azzurra, è possibile che qualcosa cambi quest’anno, ma in questo momento le società pensano a ritornare in campo e non al mercato. Il tempo solo potrà chiarire tutto, noi ripetiamo che a Maurito Napoli piace moltissimo”.