Gazzetta dello Sport – Koulibaly lascerà il Napoli – I dettagli

Gazzetta dello Sport di oggi apre la pagina di calciomercato del Napoli preannunciando la cessione di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo, il Napoli non rifiuterà un’altra offerta importante come quella presentata dal Manchester United nello scorso autunno, e sceglierà di rivoluzionare la difesa con i soldi della cessione del senegalese.

Gazzetta dello Sport – Koulibaly lascerà il Napoli

Kalidou Koulibaly è destinato a lasciare il Napoli. Almeno secondo quanto pubblica oggi La Gazzetta dello Sport. Come detto, De Laurentiis non rifiuterà un’altra offerta da cento milioni per il giocatore che ha uno degli ingaggi più alti dell’intera rosa, e dopo una stagione per altro in chiaro-scuro. Il Napoli crede di essersi tutelato con l’acquisto di Rrahmani e la trattativa già ben avviata per Milenkovic, qualora il senegalese dovesse andare via. Il giocatore, per altro, sembra intenzionato a proseguire la sua carriera in un altro campionato: la Premier League, oppure, come seconda scelta, la Ligue 1 nelle fila del PSG.

Il reparto arretrato azzurro, quindi, si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Potrebbero essere tre i giocatori a lasciare la maglia azzurra tra i difensori della rosa di questa stagione. Koulibaly appunto, e poi Hysaj e Ghoulam. Il primo, per il secondo anno consecutivo tramite la voce del suo procuratore, ha fatto sapere che intende lasciare la piazza azzurra a fine stagione. Per il secondo si profila una cessione a basso costo, per consentire all’algerino di ritrovare fiducia in campo dopo il doppio infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo praticamente per due stagioni. Il finale di campionato 2019/20, dopo la sospensione, potrebbe essere una vetrina per lui.