Calciomercato.com – Inter, piace Umtiti per la difesa, ma può arrivare solo in prestito

L’Inter appare già proiettata nel futuro, nonostante il campionato ancora fermo e con l’inizio del prossimo calciomercato ancora da definire ma la dirigenza nerazzurra sembra già essere sicura da quali basi ripartire la prossima stagione e dove andare a puntellare adeguatamente la rosa.

Il profilo giusto per la difesa

Beppe Marotta intende confermare Bastoni come titolare per il prossimo campionato viste le ottime performance messe in mostra dal giovane centrale difensivo, ma allo stesso tempo sa che sarebbe opportuno trovare un altro difensore mancino così da permettere un turnover di buon livello.

Un centrale da Barcellona

Il forte interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez, che potrebbe seriamente lasciare Milano nerazzurra per approdare tra i catalani ha posto le basi per gli inizi di una trattativa che potrebbe vedere Samuel Umtiti vestire la maglia dell’Inter, che lo prenderebbe di buon grado in considerazione ma solo con la formula del prestito, visto che i numerosi problemi fisici patiti dal difensore francese non danno segnali di sufficiente affidabilità fisica. Inoltre la società meneghina vuole separare la trattativa per lui da quella di Lautaro Martinez, posizione che per ora ha creato una fase di stallo.